In questo momento storico, la mente è lo strumento peggio gestito.
Carichiamo sulla nostra mente decisioni, pensieri, ricordi, la gestione della giornata, i piccoli promemoria, le chiediamo di dirci cosa mangiare, chi chiamare, se fare o non fare una determinata azione.
Il tutto accelerato dalla quantità molto alta di stimoli esterni dati da mail, messaggi, notifiche di ogni genere e social media.
"Il suo grande potenziale è ridotto al minimo e il suo rumore inizia ad essere così forte che la quotidianità si fa invivibile."
Cosa porta Ritrovare la Pace Mentale nella propria vita?

Relazioni migliori
Da una maggiore chiarezza mentale ti sarà più semplice ascoltare, conoscere e comprendere chi è in risonanza con te oppure no.

Più tempo per te
Eliminando parte dei pensieri superflui ti troverai a poterti godere più momenti per te stesso/a.

Migliora il sonno
Un giorno vissuto con una mente calma significa un miglior sonno
Se sei ancora indecisa/o...
Partecipa al primo giorno Gratuitamente
Oltre a questo, anche...
Autore dei percorsi
Luca d'Alessandro
Autore, Conferenziere e Generatore di spazio
Personalità poliedrica, ha portato il suo messaggio attraverso la conduzione radiofonica, il teatro, scrivendo musica e come autore e protagonista di un documentario e vari video-corsi. Speaker di grande esperienza e carisma nonostante la giovane età, nel 2019 porta in tour in diciotto città italiane una serata dal titolo «Amando a testa Alta».
Nello stesso anno pubblica tre programmi online su diversi temi, della durata di 21 giorni, che sono molto seguiti: oltre ad aver ispirato migliaia di persone nel proprio percorso interiore, ha anche consolidato la sua presenza nel mondo delle reti social.
Costi e Informazioni
Non sei ancora convinta/o?
Partecipa al primo giorno Gratuitamente
Testimonianze
Ho distillato le informazioni più efficaci che in questi anni ho utilizzato con migliaia di persone con grandi risultati.
Lasciare andare ciò che non è più tuo è il primo e fondamentale passo per ritornare a vivere la vita come va vissuta.
Ecco cosa prova chi è nel percorso:




Se sei ancora indecisa/o...
Partecipa al primo giorno Gratuitamente