AMA

Il nuovo libro di Luca d'Alessandro

Deponi le armi e apri il cuore alla tua vera vita.

Storie, consigli, pratiche di meditazione, cenni storici e filosofici per riscoprire il centro della propria anima, scoprendo un supporto concreto e una chiamata potente a smettere di lottare.


Lo puoi trovare negli store:

Vivi battaglie che vorrei ti accorgessi essere inutili.

Battaglie con la tua mente, con le tue abitudini, con le tue emozioni, con quello che mangi e non mangi, con i tuoi devo fare, devo essere, battaglie con il tuo passato che non è andato come speravi, con la paura che il futuro non possa darti quello che vuoi, con un presente che non è mai completamente come speravi.

È la tua personale guerra contro te stesso, il mondo e la vita. Ognuna di queste battaglie è solo la naturale conseguenza di un fraintendimento.

È il momento di smettere di combattere.

Il mondo non è un posto ostile nel quale cercare affannosamente ciò che ti manca. Il mondo è il luogo che hai scelto per espandere ciò che hai dentro.

Deponi le armi e lasciati accompagnare. L’amore è un luogo: riposati e torna ad abitarlo

La nostra fatica più grande come esseri umani non è cercare di essere chi siamo, ma reprimere la nostra natura cercando di essere chi non siamo. Le cattive abitudini, i comportamenti incoerenti, i conflitti interiori non hanno nulla a che vedere con chi siamo, ma con tutti i ruoli che stiamo cercando di interpretare per essere amati

Un viaggio attraverso il mondo.

Senza un punto di arrivo né una meta da raggiungere, accompagnando il lettore alla scoperta del proprio personale punto di partenza per rimettersi al centro della propria esistenza.

Chi è Luca

Personalità poliedrica, ha portato il suo messaggio attraverso la conduzione radiofonica, il teatro, scrivendo musica e come autore e protagonista di un documentario e vari video-corsi. Speaker di grande esperienza e carisma nonostante la giovane età, nel 2019 porta in tour in diciotto città italiane una serata dal titolo «Amando a testa Alta».

Nello stesso anno pubblica tre programmi online su diversi temi, della durata di 21 giorni, che sono molto seguiti: oltre ad aver ispirato migliaia di persone nel proprio percorso interiore, ha anche consolidato la sua presenza nel mondo delle reti social.