>
Un percorso per tornare a nutrire davvero la propria vita.
Pace, Forza, Amore, Libertà.
In questo momento il rischio più grande non è sbagliare strada. È essere affamati.
A forza di nutrirci di colpa, vergogna, paura e giudizio, stiamo creando un vuoto sempre più grande dentro di noi. Una fame che non ha nulla a che vedere con obiettivi, cibo o relazioni.
È una fame più profonda. Una fame di vita.
Questi "ingredienti" non vanno aggiustati. Non cambiano natura. Diventa allora più semplice e più vero iniziare a fare un altro movimento: nutrirci davvero.
Diretto e umano. Tra comprensione profonda, leggerezza e applicazione concreta.
A volte non serve più aggiustare ciò che è vecchio.
Serve iniziare a nutrire ciò che sta nascendo.
Smettere di ingerire ciò che svuota e iniziare a nutrire ciò che dà vita.
No. NUTRIRSI è accessibile a chiunque senta il richiamo di questo lavoro, indipendentemente dall'esperienza. Ogni incontro è completo in sé.
Il percorso è pensato come un intero, ma ogni qualità ha una sua autonomia. Consigliamo di seguire tutti e 4 per l'esperienza completa.
Sì, gli incontri si svolgono online. Le registrazioni vengono rese disponibili dopo ogni sessione.
Smettere di ingerire ciò che svuota.
Iniziare a nutrire ciò che dà vita.
€150 per l'intero percorso